Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez e Francesco Monte emigrano negli USA

08.02.17 - 14:29
Il motivo? «Perchè in Italia c'è poca meritocrazia»
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte emigrano negli USA
Il motivo? «Perchè in Italia c'è poca meritocrazia»

MILANO - Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno deciso di lasciare l'Italia e andarsene a vivere negli Stati Uniti. Secondo la sorellina di Belen e l'ex tronista, infatti, nel nostro paese non ci sono abbastanza occasioni di lavoro per i giovani.

«In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Francesco è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a 'Uomini e Donne'. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c'è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre», ha raccontato Cecilia al settimanale 'Vero'.

Poi la bella mora ha anche commentano, in modo negativo, il cast della nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi', programma al quale lei stessa ha preso parte. «Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l'Isola debba essere un'occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE