Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nipote di Britney Spears in ospedale, è grave

06.02.17 - 09:50
La piccola è vittima di un incidente con il quad
La nipote di Britney Spears in ospedale, è grave
La piccola è vittima di un incidente con il quad

NEW YORK - La figlia di Jamie Lynn Spears, sorella di Britney, sarebbe in gravissime condizioni in ospedale.

L'ex star dello show 'Zoey 101' non era insieme alla piccola Maddie, che ha 8 anni ed è frutto della relazione con l'ex Casey Aldridge, quando un veicolo a tre ruote che la bambina stava guidando durante una battuta di caccia si è rovesciato investendola.

Secondo TMZ l'incidente sarebbe avvenuto domenica e Maddie sarebbe rimasta sott'acqua per diversi minuti in stato di incoscienza prima di essere trasportata in ospedale con un elicottero. Il padre di Jamie Lynn, Jamie Spears, ha detto a 'Entertainment Tonight': «Tutto quello che posso dire è, pregate per Maddie».

Un portavoce della famiglia Spears ha poi aggiunto che i dettagli riportati sui media riguardo la dinamica dell'accaduto sono sbagliati, ma ha ringraziato i fan per le loro preghiere e i messaggi di supporto.

«I dettagli che i media stanno riportando riguardo l'incidente di Maddie sono incorretti. In questo momento la famiglia Spears chiede che sia rispettata la sua privacy e apprezza tutte le preghiere e il supporto nei suoi confronti», ha dichiarato.

 

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE