Cerca e trova immobili

ITALIAGinevra Lambruschi: «Bettarini mi ha lasciato senza un motivo»

02.02.17 - 19:30
La web influencer ha raccontato di non sapere il motivo per cui figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura l'ha lasciata
Ginevra Lambruschi: «Bettarini mi ha lasciato senza un motivo»
La web influencer ha raccontato di non sapere il motivo per cui figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura l'ha lasciata

ROMA - Alla fine dello scorso anno Niccolò Bettarini, primogenito di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, era finito sulla homepage di tutti i siti di gossip e sulla copertina di molti settimanali quando annunciò sul social di essersi fidanzato con la web influencer Ginevra Lambruschi.

Solo qualche settimana dopo, però, la loro relazione si era bruscamente interrotta. Adesso è la ragazza 19enne a parlare, raccontando la sua versione dei fatti al settimanale Novella 2000. «Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché», ha detto.

Poi Ginevra ha anche confessato di essere stata terrorizzata dall'idea di conoscere la madre dell'ex, mentre sarebbe stata felice di incontrare suo padre. «Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero 'terrorizzata' da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto...», ha dichiarato.

Ora la Lambruschi è single, sebbene di ragazzi che vorrebbero esserle accanto ce ne sono parecchi: «Ora sono single. Anche se di corteggiatori ce ne sono. Per lo più calciatori, ma non mi interessano...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE