Cerca e trova immobili

ITALIALapo Elkann lascia i social

31.01.17 - 17:35
Il rampollo degli Agnelli ha chiuso il suo account Instagram
Bang ShowBiz
Lapo Elkann lascia i social
Il rampollo degli Agnelli ha chiuso il suo account Instagram

TORINO - Lapo Elkann ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram. L'erede della famiglia Agnelli ha voluto pubblicare un ultimo post, che però potrebbe essere un arrivederci piuttosto che un addio, prima di cancellare l'account sul noto social network.

«Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare», ha condiviso Elkann.

«Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, 'offline', anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo», ha concluso il rampollo.

La decisione arriva dopo che il procuratore di New York ha fatto cadere tutte le accuse nei suoi confronti, seguite al triste episodio avvenuto lo scorso anno proprio nella Grande Mela. Lapo aveva infatti simulato un sequestro per poter ottenere denaro dalla sua famiglia e continuare così un lungo festino a base di droga e sesso insieme ad una escort.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE