Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson si considera nera

29.01.17 - 17:00
Lo pensa perché glielo disse suo padre Michael
Bang ShowBiz
Paris Jackson si considera nera
Lo pensa perché glielo disse suo padre Michael

LOS ANGELES - Paris Jackson si considera nera perchè questo è quello che le disse suo padre Michael Jackson. Lo scomparso Re del Pop ha cresciuto da solo Paris, 18 anni, e i suoi fratelli Prince, 19, e Bigi, 14, prima di morire nel 2009, e mentre non è noto chi sia la madre del più piccolo, la sua seconda moglie Debbie Rowe è la madre biologica dei due ragazzi più grandi.

In un'intervista, la giovane aspirante attrice ha dichiarato di non avere dubbi che Michael, deceduto a causa di una overdose da intossicazione acuta di Propofol, sia suo padre e che i suoi amici più stretti le hanno sempre detto che gli somiglia davvero tantissimo.

A Rolling Stone ha detto: «È mio padre. Sarà sempre mio padre. Non è mai stato diversamente. Le persone che lo conoscevano molto bene dicono di rivederlo in me, talmente tanto che fa quasi impressione».

Il cantante, che si è schiarito la pelle e si è sottoposto a molti interventi di chirurgia nel tentativo di assomigliare ad un 'atleta nordico', ha sempre detto alla figlia di rispettare le sue radici e lei non ha mai dubitato di questo dato che non considera suo padre un bugiardo. «Mi considero nera. Mio padre mi guarderebbe negli occhi e mi direbbe, 'Sei nera. Sii orgogliosa delle tue radici'. E io penserei, 'OK, è mio padre, perché dovrebbe mentirmi?'. Quindi credo a quello che mi ha detto. Perché per quanto ne sappia, non mi ha mai detto bugie», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE