Cerca e trova immobili

MALAWIDue gemelline per Madonna?

29.01.17 - 10:15
La popstar ha smentito, ma un funzionario insiste: è in Africa per una doppia adozione
Bang ShowBiz
Due gemelline per Madonna?
La popstar ha smentito, ma un funzionario insiste: è in Africa per una doppia adozione

LILONGWE - Madonna vuole adottare due gemelline. La cantante ha smentito i rumour circolati all'inizio della settimana secondo cui sarebbe apparsa davanti a un giudice in Malawi per ottenere la custodia di due bambini, ma un funzionario locale insiste nel dire che la star 58enne ha presentato i documenti per vedersi affidare Stella e Ether, due gemelline di quattro anni che hanno vissuto in un orfanotrofio per due anni.

La Regina del Pop ha già due figli biologici, Lourdes, 20 anni, e Rocco, 16, e due adottivi, David, 11, e Mercy, 11, entrambi originari della stessa nazione africana.

Lucy Bandazi, portavoce del Ministero del Genere, dei Bambini, delle Disabilità e del Welfare, ha detto al MailOnline: «Tutti i documenti necessari sono davanti all'Alta Corte e ora sarà presa la decisione finale sul fatto che l'adozione possa procedere o meno».

Madonna potrebbe dover aspettare tre settimane prima di conoscere l'esito della sentenza, mentre si sta procedendo ad analizzare tutti gli aspetti della sua vita.

«Guarderemo alla sua situazione economica e anche a quella sociale. Ci sono un sacco di fattori che saranno tenuti in considerazione. Il solo fatto che sia famosa non vuole dire che le procedure saranno cambiate. Il giudice terrà conto di tutti i suoi fattori sociali, dal luogo in cui vivrà e dove saranno educati i bambini», ha spiegato la portavoce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE