Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi: «Vado all'Isola per ritrovare me stessa»

26.01.17 - 06:00
L'attrice si è confessata a Vanity Fair
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi: «Vado all'Isola per ritrovare me stessa»
L'attrice si è confessata a Vanity Fair

MILANO - Dopo l'ufficializzazione del cast della prossima edizione de 'L'Isola dei Famosi', i concorrenti in gara hanno iniziato a rilasciare molte interviste prima di volare via dall'Italia per raggiungere l'Honduras.

Lo ha fatto anche Eva Grimaldi. A Vanity Fair l'attrice ha raccontato le motivazioni che l'hanno spinta a partecipare al reality dopo l'esperienza di Pechino Express.

«Voglio liberare Milva (Perinoni, il vero nome di Eva, ndr), imprigionata ancora oggi negli anni Ottanta. L'unico modo per mettermi in contatto con lei è essere me stessa all'Isola. Un vero e proprio ritorno alle origini. Alla Milva povera, sola e senza risorse. Proprio come quando ero bambina. Abitavo in una casa in mezzo alle frasche a Nogarole Rocca perché gli affitti a Verona erano cari e quel posto isolato era tutto per me. Ero sola, parlavo con le coccinelle, con le erbette che crescevano nel campo e con le montagnette che vedevo da lontano. Per questo spero che l'Isola mi aiuti a ritrovare la vera Milva», ha detto.

Infine Eva ha concordato con l'opinionista del programma Vladimir Luxuria, che aveva detto di non essere contraria alla partecipazione allo show di Wanna Marchi e della figlia.

«Devo essere sincera: io le avrei fatte venire. Hanno pagato per le loro colpe e penso a tutti quei criminali e stupratori che continuano a essere a piede libero. Avrebbero avuto molto da raccontare, soprattutto aiutandoci a capire il mondo del carcere, lontano anni luce dal nostro. Hanno sbagliato, ma la vita va avanti», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE