Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Nessuno ha tradito nessuno»

10.01.17 - 08:00
L'attrice parla dopo la pubblicazione della paparazzata dove la si vede con Andrea Preti
Bang ShowBiz
Claudia Gerini: «Nessuno ha tradito nessuno»
L'attrice parla dopo la pubblicazione della paparazzata dove la si vede con Andrea Preti

ROMA  - È arrivato il momento di fare chiarezza su quanto accaduto: Claudia Gerini ha voluto parlare dopo la pubblicazione, la scorsa settimana, di una paparazzata sul settimanale 'Chi' in cui la bella rossa e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Andrea Preti apparivano in atteggiamenti inequivocabilmente intimi.

Tutti hanno subito ipotizzato che l'attrice avesse potuto tradire il compagno storico Federico Zampaglione, con cui ha una figlia di 7 anni, Linda, e con cui stava da circa 11 anni. Ma non è così, e a spiegarlo è stata lei stessa con un post sul social.

Su Facebook ha scritto: «Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia».

Il post è stato anche condiviso dopo poco dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, il gruppo proprio di Zampaglione, che ha aggiunto: «Amici per sempre, Fede».

Insomma, le foto del magazine diretto da Alfonso Signornini sono stata una sorpresa solo per il pubblico, ma le vite di Claudia e Federico si sono in realtà separate già da un po'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE