ITALIA
08.01.17 - 16:330

Antonella Clerici in montagna col compagno

Così a pochi giorni dall'inizio del 2017 la bionda si è ritagliata qualche giorno da dedicare completamente a sé stessa e al compagno

ROMA - Eh sì, Antonella Clerici è proprio felice in questo periodo. Tutto, o quasi, merito del suo nuovo amore, Vittorio Garrone. Dopo la fine del rapporto con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, la conduttrice ha ritrovato l'amore e stavolta, ne è sicura, si tratta davvero dell'uomo giusto.

Così a pochi giorni dall'inizio del 2017 la bionda si è ritagliata qualche giorno da dedicare completamente a sé stessa e al compagno.

Antonella non ha resistito alla tentazione di condividere la sua gioia con i follower social e ha postato sul suo profilo Instagram un selfie abbracciata a Vittorio. Ad accompagnare lo scatto, realizzato in una location top secret in montagna, queste parole: "Io&te #nopaparazzi", insieme ad una faccina con gli occhi a cuoricino.

I progetti della vacanza li aveva già anticipati prima di Natale al settimanale Oggi.

«Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io... come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Farò un bel viaggio con il mio nuovo compagno, Vittorio, e nessuno saprà dove. Credo che bisogna godersi la vita. Io e lui viviamo alla giornata e diamo la priorità alle nostre rispettive famiglie. Io non voglio più fare progetti, tanto poi succede che li disattendo sempre», aveva rivelato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report