Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni: «Fedez la più bella esperienza della mia vita»

05.01.17 - 18:00
La fashion blogger e il cantante stanno vivendo una storia d'amore molto intensa
Chiara Ferragni: «Fedez la più bella esperienza della mia vita»
La fashion blogger e il cantante stanno vivendo una storia d'amore molto intensa

MILANO - Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo una storia d'amore molto intensa. Fidanzati da pochi i mesi, i due sono già molto uniti e fanno di tutto per trascorrere più tempo possibile insieme, nonostante le grandi distanze che spesso li separano.

La fashion blogger passa infatti molti mesi in California, dove ha una casa, mentre il rapper vive a Milano ed è per lavoro costretto a rimanere in Italia la maggior parte dell'anno.

Al Corriere della Sera la bionda ha rivelato quanto i suoi sentimenti per Federico Lucia, questo il vero nome del cantante, siano forti: «Sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggi fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles».

Il loro rapporto non è diverso da quello di due ragazzi normali che hanno trovato l'amore: «Fedez è una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati a cena e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. So che qualcuno pensa che stiamo insieme per le copertine, invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi... Stiamo vivendo momenti dolci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE