Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Williams è felice di essere cresciuta senza social media

30.12.16 - 06:19
L'attrice è contenta di aver potuto fare i suoi errori ai tempi di 'Dawson's Creek'
Bang ShowBiz
Michelle Williams è felice di essere cresciuta senza social media
L'attrice è contenta di aver potuto fare i suoi errori ai tempi di 'Dawson's Creek'

LOS ANGELES - Michelle Williams è felice che i social media non erano uno strumento diffuso quando lei faceva "Dawson's Creek".

L'attrice 36enne ha fatto parte del cast della famosa serie televisiva per cinque anni dal 1998 e ha raccontato che lei e i suoi compagni di set, tra cui Katie Holmes, Joshua Jackson, James Van Der Beek e la sua migliore amica Busy Philipps, hanno potuto fare i loro errori e crescere in una cittadina tranquilla lontano da occhi indiscreti.

«Ho incontrato la mia migliore amica sul set di quello show. Era così cool e forte all'epoca. Lo è ancora, ma mio Dio, era davvero il mio modello. E sono dovuta crescere. Eravamo in North Carolina, era un bel posto per essere giovani. Era tutto molto tranquillo, prima dell'avvento dei social media. Non ci comportavamo sempre bene, ma nessuno in sostanza lo sapeva perché c'erano degli adulti che si prendevano cura di noi e nessuno twittava di quello che facevamo o su dove eravamo», ha raccontato Michelle.

Inoltre al magazine Total Film, l'attrice ha svelato di essersela spesso presa personalmente quando il pubblico attaccava il suo personaggio, Jen Lindley.

«A nessuno piaceva la povera Jen. E la cosa mi faceva davvero stare male. Su tanti siti web apparivano attacchi verso di lei, 'Odio Jen' o 'Jen è stupida e frivola'», ha rivelato la Williams.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE