Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt ha passato il compleanno con vecchi amici

21.12.16 - 19:30
L'attore ha trascorso il suo 53esimo compleanno a casa e non sembra aver visto i suoi figli
Bang ShowBiz
Brad Pitt ha passato il compleanno con vecchi amici
L'attore ha trascorso il suo 53esimo compleanno a casa e non sembra aver visto i suoi figli

LOS ANGELES - Brad Pitt ha trascorso il suo 53esimo compleanno insieme a vecchi amici.

L'attore, che ha sei figli insieme all'ex moglie Angelina Jolie, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemellini Knox e Vivienne, 8, ha organizzato appena un semplice pasto per l'anniversario, caduto la scorsa domenica.

Una fonte ha raccontato: «Brad Pitt ha trascorso il compleanno a casa godendosi un pranzo non troppo pesante insieme a pochi, vecchi amici. Sta lavorando sodo per mantenere un basso profilo e il suo piano è di rimanere lontano dalle luci dei riflettori finché il divorzio e la sentenza sull'affidamento dei figli non saranno finalizzati. Non era interessato a celebrare in un ristorante».

Brad ha la possibilità di incontrate i suoi figli sotto la supervisione di un terapista, ma non sembra averli visti in occasione del suo compleanno.

L'insider ha aggiunto: «Brad non farà nulla che possa interferire con la battaglia per la custodia dei ragazzi e non vuole apparire come uno che si diverte alle feste o esce con tante donne. La sua priorità al momento è lavorare su sé stesso e nella ricostruzione della relazione con i suoi figli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE