Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «La storia con Belen? Vedremo»

21.12.16 - 17:24
Il pilota di MotoGP torna a parlare della relazione con la showgirl
Andrea Iannone: «La storia con Belen? Vedremo»
Il pilota di MotoGP torna a parlare della relazione con la showgirl

MILANO - Il pilota di MotoGP Andrea Iannone è tornato a parlare della sua relazione con la showgirl più famosa d'Italia, Belen Rodriguez.

Stavolta le parole del centauro sulla bella argentina, però, non sono sembrate cariche di entusiasmo. «Se ne leggono tante e non ne parlo volentieri. Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro», ha detto Andrea.

La relazione con una delle donne più famose del Paese ha però anche i suoi risvolti negativi, come il giudizio, o il pregiudizio, delle persone.

Sempre alla testata sportiva Iannone ha dichiarato riguardo la sua vita accanto alla Rodriguez: «Di diverso c'è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista, adesso c'è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea. Il che non è sempre positivo, nel senso che faccio anche cose sbagliate: ma sono uno vero. Per me conta l'amore e le situazioni esterne non lo influenzano. Per me conta la parola data, l'onestà. la trasparenza: sono il mio abc».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE