Cerca e trova immobili

ITALIAPellegrini: «Finita con Magnini? Magari sì, magari no»

20.12.16 - 18:00
La campionessa di nuoto fa la misteriosa sulla fine della sua relazione
Pellegrini: «Finita con Magnini? Magari sì, magari no»
La campionessa di nuoto fa la misteriosa sulla fine della sua relazione

MILANO - Federica Pellegrini fa la misteriosa sulla sua vita privata.

Eh sì, la nuotatrice è stata raggiunta ad un evento a Milano dall'inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli, che oltre a consegnarle il Tapiro d'Oro l'ha incalzata sulla fine della relazione con Filippo Magnini.

«Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti», ha risposto la Pellegrini.

E ancora, nessuna risposta certa riguardo il suo stato sentimentale, alla domanda diretta se accanto a lei ci sia o meno il collega Magnini, Federica ha risposto: «Chi lo sa, magari sì o magari no».

Solo la settimana scorsa proprio Filippo sulla questione aveva confessato al settimanale 'Chi': «Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne».

A sua volta il portavoce della sportiva aveva utilizzato poche parole che non lasciavano molto spazio a dubbi: «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE