Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes e Jamie Foxx, romantica fuga d'amore

20.12.16 - 09:53
Gli attori sono volati insieme a Cabo San Lucas per celebrare il 38esimo compleanno di lei
Katie Holmes e Jamie Foxx, romantica fuga d'amore
Gli attori sono volati insieme a Cabo San Lucas per celebrare il 38esimo compleanno di lei

LOS ANGELES - Pare proprio che la storia d'amore tra Katie Holmes e Jamie Foxx prosegua a gonfie vele. Sembra infatti che la coppia sia andata a Cabo San Lucas, in Messico, per celebrare i 38 anni di lei.

L'attrice e il collega sono volati in un resort lo scorso venerdì per un viaggetto organizzato all'ultimo minuto in occasione del compleanno di Katie.

Una fonte ha raccontato: «Katie e Jamie hanno preso un aereo privato per Cabo lo scorso venerdì dal Van Nuys Airport (a Los Angeles, ndr). E' stato un viaggio breve in onore del compleanno di Katie. Sull'aereo c'erano solo loro e due piloti».

La coppia, che sta provando a tenere la propria relazione privata, non ha badato a spese durante il soggiorno e si è fatta venire a prendere da una limousine per raggiungere il resort dove ha alloggiato, il lussuoso 'Las Ventanas al Paraiso'.

La fonte ha aggiunto al magazine Us Weekley: «Sono stati in una delle suite più private dell'hotel, separati dagli altri e con un proprio vialetto d'accesso. Volevano la massima discrezione e si sono fatti portare tutto in camera, dove avevano anche un maggiordomo personale sempre a disposizione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE