Cerca e trova immobili

ITALIAChiabotto e Fulco, vacanza d'amore in Polinesia

16.12.16 - 19:00
Insieme da ormai tanti anni, l'ex Miss Italia e l'attore amano regalarsi ogni tanto delle vacanze da sogno
Chiabotto e Fulco, vacanza d'amore in Polinesia
Insieme da ormai tanti anni, l'ex Miss Italia e l'attore amano regalarsi ogni tanto delle vacanze da sogno

MILANO - In tanti sognano di poter trascorrere qualche giorno al caldo durante le vacanze di Natale, ma in pochi riescono davvero a realizzare questo desiderio.

Tra gli altri, sono riusciti a ritagliarsi un po' di tempo tutto per loro Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, una delle poche coppie del mondo dello spettacolo italiano che, nonostante gli alti e i bassi, resiste al passare del tempo.

Insieme da ormai tanti anni, l'ex Miss Italia e l'attore amano regalarsi ogni tanto delle vacanze da sogno e quest'anno sono volati insieme in Polinesia per trascorrere qualche giorno di mare e di caldo all'inizio della stagione invernale.

Sul social sia lui che lei hanno posato alcuni scatti che farebbero invidia a chiunque, sia per i paesaggi straordinari che per la passione che i due dimostrano l'uno per l'altra.

Nonostante i forti sentimenti, la bella ex Miss Italia non si sente però ancora pronta per le nozze e per i figli. All'inizio di quest'anno aveva raccontato al settimanale 'Oggi': «Un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch'io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un'accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po' di tempo per me stessa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE