Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicole Scherzinger è contro l'aborto

15.12.16 - 17:45
La cantante ha quasi rifiutato di partecipare al remake di 'Dirty Dancing' perchè il suo personaggio si sottopone ad una interruzione di gravidanza
Bang ShowBiz
Nicole Scherzinger è contro l'aborto
La cantante ha quasi rifiutato di partecipare al remake di 'Dirty Dancing' perchè il suo personaggio si sottopone ad una interruzione di gravidanza

REGNO UNITO - Nicole Scherzinger ha quasi rifiutato di partecipare al remake di 'Dirty Dancing' perché i suoi precetti religiosi oppongono strenuamente l'aborto.

La cantante 38enne, ex leader delle Pussycat Dolls, interpreta il ruolo di Penny in uno speciale della ABC basato sul famosissimo musical, ma ha ammesso di aver quasi rifiutato il ricchissimo cachet perché il suo personaggio si sottopone ad una interruzione di gravidanza.

«Il vescovo di mio padre e la mia famiglia sono fortemente contro l'aborto. Ho quasi rinunciato al ruolo perché non volevo promuovere l'aborto».

Nicole è quindi convinta di voler scoraggiare i suoi fan dal seguire le orme del suo personaggio sul piccolo schermo.

Al Daily Mail ha detto: «Spero che possano imparare da quello che capita a lei e che io possa essere un'influenza positiva. Mia madre è rimasta incinta quando aveva 17 anni e mi ha avuto a 18. Lei ha scelto. I suoi genitori non le avrebbero mai permesso di avere un aborto. Così sono nata io. E per questo voglio incoraggiare tutti a fare lo stesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE