Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn selfie per Mariah Carey e Beyoncé

13.12.16 - 15:00
Le due popstar hanno posato per una foto dopo un concerto a New York
Bang ShowBiz
Un selfie per Mariah Carey e Beyoncé
Le due popstar hanno posato per una foto dopo un concerto a New York

NEW YORK - Beyoncé ha posato per un selfie insieme a Mariah Carey.

La cantante è andata a vedere la collega 46enne in concerto al Beacon Theatre di New York la scorsa domenica, quando è andato in scena lo show 'Mariah Carey: All I Want For Christmas Is You', e la coppia è apparsa molto sorridente mentre si è fatta l'autoscatto.

Mariah ha poi postato l'immagine con l'ospite speciale, che posa per un selfie davvero raramente, sul suo profilo Instagram, scrivendo: «Ti amo Beyoncé, grazie davvero tanto per essere venuta stasera!». E come Beyonce, che ha iniziato la sua carriera quando aveva solamente otto anni, anche la Carey ha recentemente rivelato che il suo amore per la musica è nato in tenera età.

«Sono sempre stata innamorata della musica, sin da quando ho ricordi. Quando avevo tipo quattro anni, mia madre mi incoraggiava a cantare».

I primi anni di gavetta, però, non sono stati facili: «Mi sono trasferita a Manhattan da sola quando ero una teenager. Dormivo su un materasso sul pavimento. Scrivevo le mia canzoni e facevo anche la cameriera. Una mia demo è finita alla Sony e mi così hanno preso subito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE