Cerca e trova immobili

ITALIA«A Capodanno vacanza top secret col mio amore»

09.12.16 - 18:00
Antonella Clerici rivela i suoi progetti segreti per il suo finale di 2016
«A Capodanno vacanza top secret col mio amore»
Antonella Clerici rivela i suoi progetti segreti per il suo finale di 2016

ROMA - Molti non sanno ancora cosa faranno a Natale e, soprattutto, a Capodanno. C'è invece chi ha già le idee piuttosto chiare, come Antonella Clerici.

La conduttrice ha raccontato i suoi piani per le Feste al settimanale Oggi: «A Natale tutta la famiglia starà da me, sia la vigilia del 24 sia il giorno del 25. Maelle, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente, Cristina pure lei, con suo padre e la figlia che è un po' la sorella maggiore della mia bambina. Il mio cagnolone Oliver girerà tutto infiocchettato e questo è anche il primo Natale del coniglietto Trudi».

A Capodanno, poi, Antonella si concederà un po' di tempo solo per lei ed il nuovo compagno Vittorio Garrone.

"Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io... come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Farò un bel viaggio con il mio nuovo compagno, Vittorio, e nessuno saprà dove. Credo che bisogna godersi la vita. Io e lui viviamo alla giornata e diamo la priorità alle nostre rispettive famiglie. Io non voglio più fare progetti, tanto poi succede che li disattendo sempre", ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE