Cerca e trova immobili

STATI UNITIWill Smith e i 10 dollari per la benzina prestati da un fan

07.12.16 - 06:00
L'attore e regista era rimasto a secco ed era senza il portafoglio
Bang ShowBiz
Will Smith e i 10 dollari per la benzina prestati da un fan
L'attore e regista era rimasto a secco ed era senza il portafoglio

LOS ANGELES - Will Smith ha usato la sua celebrità per ottenere 10 dollari da un fan per comprare la benzina.

L'attore 48enne, che è sposato con Jada Pinkett Smith, è sempre contento di fermarsi a salutare i suoi fan quando è in giro e il suo status di celebrità lo ha aiutato a racimolare il denaro necessario a tornare a casa una volta che rimase senza benzina.

Parlando durante il 'Jimmy Kimmel Live!', Will ha raccontato: «Stavo guidando e ho realizzato che stavo finendo la benzina. Ed ero a 30 minuti da casa. Così mi sono fermato alla stazione di servizio ma non avevo il portafoglio con me. Una tragedia, giusto?».

«Così mi sono detto che avrei chiamato Jada, ma avrebbe dovuto guidare per 30 minuti, così ho visto un tipo dall'altra parte. Aveva circa 36 anni e ho pensato che potesse essere un fan di 'Willy, il principe di Bel Air'. Ho abbassato il finestrino, lui mi ha riconosciuto e mi ha chiesto di fare una foto insieme. A quel punto gli ho detto che mi servivano 10 euro per la benzina», ha continuato Smith.

L'attore ha anche cercato di ottenere i dettagli del fan per potergli restituire il denaro più tardi, ma lui non ha voluto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE