Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Ferrari e gli 'incontri ravvicinati' con Donald Trump

30.11.16 - 14:45
I due furono vicini di casa quando la giornalista visse a New York
Bang ShowBiz
Paola Ferrari e gli 'incontri ravvicinati' con Donald Trump
I due furono vicini di casa quando la giornalista visse a New York

NEW YORK - Lory Del Santo ha già abbondantemente raccontato la sua esperienza con Donald Trump, che ha frequentato quando viveva New York. Ma c'è un'altra donna italiana che ha avuti sistematici 'incontri ravvicinati' con il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Si tratta della giornalista tv Paola Ferrari. Paola è stata addirittura vicina di casa di Donald quando aveva un appartamento nella Trump Tower.

Alla trasmissione 'Un giorno da pecora' ha raccontato il suo rapporto con il futuro inquilino della Casa Bianca: «Sono stata per alcuni anni la sua vicina di casa, tanto che a volte mi ha messo a disposizione delle persone che potevano aiutarmi nella gestione di casa. Forse perché non gli piacevo, forse perché sono piccolina e lui le donne sotto al metro e settantotto nemmeno le guarda, però con me è stato molto gentlemen e mai marpione».

Anzi Donald ha fatto anche gesti molto carini nei confronti suoi della sua famiglia: "Sì, ne ha fatti diversi con mio figlio Alessandro: una volta lo ha portato a pranzo con lui, gli ha regalato magliette e cappellini di questo posto dove vive lui a Natale. Con me? È stato gentilissimo e mi ha portato a vedere tutti i posti segreti della Trump Tower».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE