Cerca e trova immobili

ITALIAL'appello di Sara Tommasi: «Voglio partecipare all'Isola dei Famosi»

25.11.16 - 09:00
La showgirl ha fatto un appello ad Alessia Marcuzzi
Bang ShowBiz
L'appello di Sara Tommasi: «Voglio partecipare all'Isola dei Famosi»
La showgirl ha fatto un appello ad Alessia Marcuzzi

RIETI - Erano alcuni mesi che non si avevano notizie di Sara Tommasi.

La showgirl, che negli ultimi anni ha attraversato grandi difficoltà ed è stata sottoposta a lunghi periodi di riabilitazione, è tornata a farsi sentire.

Ospite della trasmissione radiofonica 'Casam2o' condotta da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, Sara ha raccontato di aver ritrovato la serenità di un tempo e ha fatto un appello alla conduttrice de 'L'Isola dei Famosi' Alessia Marcuzzi.

«Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l'idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l'esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo...Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento», ha detto.

«Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell'Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!», ha chiosato speranzosa la Tommasi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE