Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruno Mars: «Non riesco a smettere di pensare a Prince»

21.11.16 - 21:00
Il cantante ha ammesso di non riuscire a smettere di rivolgere la mente alla pop star scomparsa lo scorso aprile
Bang ShowBiz
Bruno Mars: «Non riesco a smettere di pensare a Prince»
Il cantante ha ammesso di non riuscire a smettere di rivolgere la mente alla pop star scomparsa lo scorso aprile

NEW YORK - Bruno Mars continua a pensare a Prince.

Il cantante ha ammesso di non riuscire a smettere di rivolgere la mente alla pop star, scomparsa lo scorso aprile a causa di una fatale overdose da farmaci.

«Non so perché continuo a pensare a Prince. Sembrava essere davvero in gran forma, sicuramente sembrava stare meglio di come io sia mai stato in vita mia, e poi è se n'è andato all'improvviso», ha detto.

Il 31enne sa quanto la fama possa avere un effetto negativo sulla vita delle celebrity: «Può fare male. Se inizi a leggere le cose che scrivono su di te, puoi iniziare a bere. E ad andare ad un sacco di party, inizi ad amare le luci della ribalta".

Così Bruno cerca di rimanere il più lontano possibile dagli eccessi della celebrità, soprattutto quando si tratta di uscire.

Parlando con il The Times' Culture magazine ha detto: «Non mi vedete in giro, ma mi diverto lo stesso. Se mi sto divertendo, prima di tutto nessuno sa dove sono veramente, secondo sono probabilmente troppo ubriaco per prendere il telefono e scattarmi un selfie o cose del genere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE