Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt è arrabbiatissimo

21.11.16 - 12:45
Sembra che i figli abbiano smesso di rivolgergli la parola e chiamarlo 'papà'
Bang ShowBiz
Brad Pitt è arrabbiatissimo
Sembra che i figli abbiano smesso di rivolgergli la parola e chiamarlo 'papà'

LOS ANGELES - Sembra che Brad Pitt sia andato via arrabbiatissimo da un incontro con i suoi figli.

L'attore pare essere molto preoccupato che la sua ex moglie Angelina Jolie stia cercando di mettergli contro i loro sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli di 8 Knox e Vivienne. I ragazzi avrebbero anche smesso di chiamarlo 'papà'.

Kris Herzog, una bodyguard che lavora per la famiglia e per il padre della Jolie, Jon Voight, ha raccontato che le ultime due visite di Brad ai figli non sono andate per niente bene.

«Brad è arrabbiatissimo. Da quello che ho sentito da Brad e da Jon, anche i ragazzi gli si stanno mettendo contro. Non gli parlano neanche né tantomeno lo chiamano 'papà'. Hanno avuto due incontri supervisionati dai servizi sociali di Los Angeles e durane nessuno dei due i suoi figli gli hanno rivolto parola. Lui ha lasciato il secondo davvero arrabbiato. E' la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora la battaglia diventerà nucleare», ha raccontato la guardia del corpo.

La stessa fonte ha anche rivelato che Brad ha iniziato a frequentare un'altra attrice: «Sì, è un'attrice famosa. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE