Cerca e trova immobili

ITALIAEva Riccobono: «Allatto mio figlio da due anni e mezzo. La fedeltà? Non conta più»

18.11.16 - 13:23
La modella, attrice e conduttrice televisiva si racconta
Bang ShowBiz
Eva Riccobono: «Allatto mio figlio da due anni e mezzo. La fedeltà? Non conta più»
La modella, attrice e conduttrice televisiva si racconta

ROMA - Eva Riccobono dice di essere sicura che essere allattati a lungo sia di grande beneficio per i bambini. «Mi sono documentata così bene che potrei scrivere una tesi universitaria da spedire alle donne che storcono il naso. Il seno cade comunque...», ha raccontato al Corriere della Sera.

Così il suo piccolo Leo prende il latte materno da oltre due anni: «Allatto mio figlio Leo da due anni e mezzo e me ne frego di quello che dice la gente. È il mio istinto».

Eva racconta anche di non essere fissata con la forma fisica, sebbene per lei sia relativamente semplice mantenere un corpo gradevole: «Con lo specchio ho un rapporto critico, ma capisco la distorsione mentale e me ne infischio. Mi piaccio a sufficienza. Non sono fissata con il corpo. Ho la fortuna di essere tonica ed elastica senza fare sedute interminabili di pilates o palestra. Mangio sano ma senza particolari rinunce».

Poi una confessione forse inattesa: con il marito Matteo Ceccarini l'amore va alla grande, la coppia vive insieme a Londra da 12 anni, ma, dice la Riccobono, senza più bisogno di essere fedeli. «All'inizio conta tanto, poi a un certo punto non conta più. La fedeltà vera va oltre la materia. Vivere insieme è difficile solo quando non c'è amore», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE