Cerca e trova immobili

ITALIAMariana Rodriguez: «Io con De Martino? Neanche lo conosco»

13.11.16 - 11:40
La bella sudamericana smentisce il flirt con il ballerino
Bang ShowBiz
Mariana Rodriguez: «Io con De Martino? Neanche lo conosco»
La bella sudamericana smentisce il flirt con il ballerino

MILANO - Da una Rodriguez all'altra? Nei giorni scorsi era girato un rumor su un presunto flirt tra Stefano De Martino e un'omonima della sua ex moglie Belen Rodriguez, ovvero Mariana Rodriguez.

Quest'ultima è salita agli onori della cronaca negli ultimi mesi per essere stata una delle concorrenti della prima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Ascoltata dal settimanale 'Novella 2000', però, la bella sudamericana ha smentito di avere qualcosa a che fare con Stefano e, anzi, ha detto di non averlo neanche mai incontrato.

«Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l'ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c'è problema, ci mancherebbe. Pure perché mi hanno detto che è simpatico», ha detto Mariana.

Oltretutto la bella mora dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà ha riabbracciato il fidanzato Filippo Di Renzo, bel modello italo-belga, e tra i due le cose sembrano funzionare alla grande, tanto che qualcuno già parla di possibili fiori d'arancio...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE