Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis rivela: «Andrea mi ha aiutato a scegliere il nuovo seno»

09.11.16 - 20:00
La ragazza ha rivelato di aver rifatto il seno 5 mesi fa, a soli 20 anni, e che il fidanzato l'ha aiutata a scegliere le protesi
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis rivela: «Andrea mi ha aiutato a scegliere il nuovo seno»
La ragazza ha rivelato di aver rifatto il seno 5 mesi fa, a soli 20 anni, e che il fidanzato l'ha aiutata a scegliere le protesi

ROMA - Grazie a 'Uomini e Donne' e al 'Grande Fratello Vip' la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha raggiunto una discreta popolarità televisiva.

Le litigate con Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti rimarranno nella memoria degli spettatori per un po' di tempo e i due fidanzatini stanno sfruttando il momento apparendo in molte trasmissioni Mediaset.

Ultima ospitata, quella da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, dove Giulia ha rivelato di aver rifatto il seno a soli 20 anni.

«Sì, ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli. L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima», ha spiegato la De Lellis.

Poi un particolare che ha fatto discutere in studio: ad aiutarla a scegliere grandezza e tipo di protesi ci ha pensato proprio il fidanzato Andrea Damante.

«Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione (Uomini e Donne, ndr) sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle (riferendosi ai nuovi seni, ndr). Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia», ha svelato la mora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE