Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo: «A Mediaset mi chiesero di togliere il neo»

07.11.16 - 22:22
La conduttrice di "Detto Fatto" racconta di non essersi mai rifatta
Bang Show Biz
Caterina Balivo: «A Mediaset mi chiesero di togliere il neo»
La conduttrice di "Detto Fatto" racconta di non essersi mai rifatta

ROMA - Caterina Balivo è stata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' e ha raccontato della sua carriera e delle sue aspirazioni.

Quando sullo schermo dello studio passano le immagini di Miss Italia 1999, concorso al quale la bella campana partecipò, il conduttore le fa notare come il tempo sembra essersi fermato per lei: «Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta», ha commentato Caterina.

Poi una rivelazione sul suo passato: anni fa le fu chiesto di prendere parte ad una nota trasmissione Mediaset, ma l'azienda le chiese di fare un intervento estetico prima di firmare il contratto.

«Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un'altra carriera, magari in Mediaset», ha raccontato la Balivo.

Oggi però è felice della decisione presa allora, visto che ha un programma tutto suo su Raidue, "Detto Fatto", ed è una delle conduttrici più promettenti del panorama televisivo italiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE