Cerca e trova immobili

ITALIAGabriella Corona piange da Costanzo: «Fabrizio mi chiede di aiutarlo»

07.11.16 - 16:05
La donna ha parlato della nuova detenzione del figlio
Gabriella Corona piange da Costanzo: «Fabrizio mi chiede di aiutarlo»
La donna ha parlato della nuova detenzione del figlio

MILANO - Non è la prima volta che Gabriella Corona, mamma di Fabrizio, va in tv a parlare del figlio, magari con la speranza che questo possa servire a far vedere aspetti diversi dell'ex agente fotografico.

Durante la scorsa detenzione la donna aveva fatto più appelli per la scarcerazione del figlio e ora che lui è di nuovo dietro le sbarre, è tornata in televisione.

Da Maurizio Costanzo è arrivata alle lacrime parlando dei problemi del figlio: «Per me è difficile star qua dato gli eventi, ma l'amore di una madre supera il senso del pudore, dell'orgoglio, dell'imbarazzo. Io, sola al mondo, conosco mio figlio. Solo io conosco quella parte di sé che è molto bella, offuscata da questo diavolo che lui stesso dice di possedere e prende il sopravvento e gli fa combinare dei grandi guai».

«Lui ha un disturbo della personalità, è borderline, ha mania del narcisismo e del protagonismo e canalizza la sua ansia tutta sui soldi. Questa è un'interpretazione che do anch'io da madre, ma me l'hanno dato gli psichiatri che l'hanno visitato in tutti questi anni. Da tempo l'ho accompagnato più volte dai medici. Questo tipo di malati si cura con l'amore», ha aggiunto mamma Gabriella.

Poi ha rivelato cosa le ha detto il figlio quando è andata a San Vittore a vedere come sta: «Al carcere sono andata a trovarlo io. Fabrizio mi dice: 'Mamma aiutami'. Un cieco lo vede che ha bisogno di aiuto. Purtroppo non ha mai voluto fare analisi. Ora sta prendendo delle medicine».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE