Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga sarà Donatella Versace in "American Crime Story"

06.11.16 - 15:06
La cantante sarà protagonista della serie in 10 episodi che racconterà la storia dell'omicidio di Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunnan
Bang Show Biz
Lady Gaga sarà Donatella Versace in "American Crime Story"
La cantante sarà protagonista della serie in 10 episodi che racconterà la storia dell'omicidio di Gianni Versace per mano del serial killer Andrew Cunnan

LOS ANGELES - Lady Gaga reciterà la parte di Donatella Versace in "American Crime Story".

La cantante 30enne vestirà i panni della stilista in "Versace/Cunan: American Crime Story", che racconterà la storia dell'omicidio di Gianni Versace, fratello di Donatella, per mano del serial killer Andrew Cunanan nel luglio del 1997. A rivelare l'ingaggio è stato il settimanale Us Weekly.

Donatella ha preso in mano l'impero della moda dopo la morte di Gianni ed è attualmente vicepresidente di Versace Group, gruppo per il quale Gaga ha posato più volte in diverse campagne pubblicitarie.

Tra l'altro la serie in 10 episodi, che verrà girata il prossimo anno, non è l'unico progetto in lavorazione su Gianni. Antonio Banderas è stato infatti scelto per interpretare la parte dello stilista scomparso in un film per il cinema, per la regia del danese Bille August.

In ogni caso il noto marchio di moda non ha dato nessun benestare ad alcun progetto: «Non abbiamo mai autorizzato né siamo in qualche modo coinvolti nella lavorazione del film su Versace. Per tanto la pellicola dovrà essere vista solo come un lavoro di fantasia", hanno fatto sapere dall'azienda italiana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE