Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner spende 52.000 dollari per un divano

05.11.16 - 06:00
Lo metterà all'ingresso della sua casa
Bang ShowBiz
Kendall Jenner spende 52.000 dollari per un divano
Lo metterà all'ingresso della sua casa

NEW YORK - Kendall Jenner ha speso 52.000 dollari per comprare un divano.

La modella 21enne, sorellina minore di Kim Kardashian, ha rivelato sulla sua applicazione lo scorso mercoledì di essere riuscita a tenere basse le spese per l'acquisto dei mobili per la sua casa, così ha deciso di regalarsi un divano extralusso da mettere all'ingresso.

La giovane star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha detto: «Dopo aver realizzato di essere stata brava e di aver speso meno del budget stabilito per tutta la mobilia, mi sono eccitata e ho comprato un divano pazzesco».

«Un giorno ho avuto una visione rispetto a come volevo che fosse il mio ingresso e sapevo esattamente cosa mi serviva. Appena ho visto questo divano, me ne sono innamorata», ha continuato.

«Il modello è 'The Boa', creato da Edra, ed è fatto di tessuto di un blu molto trendy con luccichii viola. Sta benissimo nell'ambiente! Ho ancora da fare prima di finire tutto, ma mi sto divertendo un mondo!», ha aggiunto Kendall.

Per costruire il costoso oggetto di arredamento, sostiene l'azienda produttrice, bisogna impiegare ben 4 persone per oltre una settimana. Ne varrà davvero la pena?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE