Cerca e trova immobili
Arisa si scusa: «Mai più brilla in tv!»

ITALIAArisa si scusa: «Mai più brilla in tv!»

03.11.16 - 15:29
La cantante ha ricevuto un Tapiro d'Oro e promette: «Non lo faccio più»
Bang ShowBiz
Arisa si scusa: «Mai più brilla in tv!»
La cantante ha ricevuto un Tapiro d'Oro e promette: «Non lo faccio più»

ROMA - Durante l'ultima puntata di 'X Factor', Arisa si è presentata in diretta dopo aver bevuto un po' di alcol per calmare l'ansia. La conferma anche in un video girato la mattina seguente.

Il risultato non è stato però il massimo: la cantante ha dimenticato la scaletta e fatto fatica a stare al passo con gli altri giudici, si è tolta le scarpe ed ha ballato scalza, mettendo un po' in imbarazzo lo studio di Sky.

Adesso arrivano le scuse: Valerio Staffelli di 'Striscia la Notizia' l'ha raggiunta nella sua casa milanese per consegnarle il Tapiro d'Oro e Rosalba Pippa, questo il vero nome della pop star italiana, ha promesso che non ricapiterà mai nulla del genere.

«Io in realtà non è che bevo abitualmente, quindi visto che non bevo mai mi è presa un po' così. Non lo faccio più, lo prometto! Anche perché mia madre mi ha detto che mi ammazza la prossima volta», ha detto la cantante.

Poi una spiegazione per quanto successo: «Dire che non era vero, non potevo dirlo, tanto se n'erano accorti tutti, tanto vale ammetterlo. È che si deve combattere l'ansia con altri metodi, però, quando ce l'hai e stai lì per entrare, ti fai un cicchetto», ha spiegato.

Insieme al Tapiro, Staffelli le ha ironicamente regalato anche una bottiglia di prosecco: «Grazie, hai fatto bene a portarla, la bevo dopo», ha chiosato Arisa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE