Cerca e trova immobili

CANADAMichael Bublé: «Mia moglie pensava fossi gay»

02.11.16 - 18:00
Il cantante racconta di non aver esattamente fatto colpo al primo appuntamento
Bang ShowBiz
Michael Bublé: «Mia moglie pensava fossi gay»
Il cantante racconta di non aver esattamente fatto colpo al primo appuntamento

OTTAWA - La moglie di Michael Bublé ha pensato che lui fosse gay la prima volta che si sono incontrati. Il cantante ha rivelato che la compagna Luisana Lopilato credeva gli piacesse il suo amico piuttosto che lei.

Ripercorrendo il loro primo incontro, Michael ha detto: «È entrata nella stanza con un uomo, e lui era così bello da far impallidire anche Brad Pitt, quindi ho pensato che stessero insieme. Immaginavo che fosse il fidanzato o il marito, per cui sono stato alla larga da lei».

«Alla fine ho detto, 'Ragazzi siete davvero una bella coppia', e lui ha risposto, 'Non stiamo insieme'. 'È venuta perché gli piaci', ha poi aggiunto. E nello stesso momento lei stava usando il telefono per mandare un messaggio alla madre, 'Oh mio Dio, Michael Bublé è cotto del mio amico. È assolutamente gay'», ha rivelato il cantante.

Oltre al divertente racconto, Bublé, che con Luisana oggi ha due figli, Noah, 3 anni, e Elias, 10 mesi, nell'intervista con PrideSpurce ha anche detto di non riuscire mai a capire quando un uomo ci sta provando con lui.

«Ho il peggior gay-dar (il "radar" gay, ndr) al mondo. Magari sono in giro con qualcuno e miei amici mi dicono 'Michael, lui ci sta chiaramente provando con te', e io rispondo, 'Ma di che state parlando, è solo molto simpatico!'», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE