Cerca e trova immobili

ITALIALeonardo Pieraccioni: «Non sto con Irene»

02.11.16 - 16:00
Leonardo Pieraccioni smentisce di essere fidanzato con Irene Balestra attraverso un ironico post su Facebook
Bang ShowBiz
Leonardo Pieraccioni: «Non sto con Irene»
Leonardo Pieraccioni smentisce di essere fidanzato con Irene Balestra attraverso un ironico post su Facebook

FIRENZE - La settimana scorsa sul settimanale 'Chi' sono apparse alcune foto paparazzate di Leonardo Pieraccioni abbracciato ad una donna, che sembrava a tutti gli effetti essere la sua nuova compagna.

Eppure tra il regista ed Irene Balestra, questo il nome della ragazza ritratta nelle foto del magazine, che tra l'altro è l'ex del calciatore del Chievo Alessandro Gamberini, non ci sarebbe nulla più che una bella amicizia, almeno a sentire quel che dice il diretto interessato.

Dopo la pubblicazione del servizio Leonardo è stato infatti inondato di messaggi di amici e conoscenti che gli facevano le congratulazioni per il nuovo amore, tanto da costringere il toscano a fare una smentita pubblica su Facebook.

«A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in "Harry ti presento Sally"!», ha scritto Pieraccioni sul social.

Poi un'aggiunta che sembra lasciare la porta aperta ad una futura evoluzione del rapporto in qualcosa di più: «Se poi,come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!», ha scherzato, ma forse non troppo, il comico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE