Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis: «Io ricco? Uso i soldi per la mia famiglia»

02.11.16 - 12:00
«È più facile criticare che vivere», replica il presentatore a chi lo ha attaccato la scorsa estate
Bang ShowBiz
Paolo Bonolis: «Io ricco? Uso i soldi per la mia famiglia»
«È più facile criticare che vivere», replica il presentatore a chi lo ha attaccato la scorsa estate

ROMA - La scorsa estate era stato al centro di una polemica per alcune immagini pubblicate sui social dalla moglie Sonia Bruganelli, in cui Paolo Bonolis raggiungeva la meta delle sue vacanze a bordo di un aereo privato con familiari e amici.

Oggi, intervistato dal settimanale 'Chi', il noto conduttore vuole chiarire. Il presentatore romano si sente fortunato a fare un lavoro che gli permette di avere un conto in banca di tutto rispetto, ma non vuole essere giudicato per questo, anche perché la maggior parte dei suoi introiti li utilizza per far stare bene la sua numerosa famiglia.

«Ho la fortuna di fare un lavoro che mi rende e utilizzo questo privilegio nella maniera migliore per la mia famiglia. Per il resto è più facile criticare che vivere. Io faccio la mia vita, non sono per natura un ostentatore. Se alcuni mi vedono così perchè il mio conto in banca è più alto del loro mi dispiace, non vorrei che li muovesse una giustizia sommaria figlia di un irrisolto personale», ha raccontato Bonolis alla testata diretta da Alfonso Signorini.

E poi, troppo spesso, dice Paolo, ci sono pregiudizi sia nei confronti dei ricchi che in quelli dei poveri, mentre la realtà è molto diversa: «Non puoi dire che tutti i ricchi sono imbecilli e che i poveri sono tutti saggi ma sfortunati, è una generalizzazione», ha chiosato il volto televisivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE