Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker e quella strana passione per i lavandini

01.11.16 - 19:00
L'attrice ne possiede una discreta collezione
Bang ShowBiz
Sarah Jessica Parker e quella strana passione per i lavandini
L'attrice ne possiede una discreta collezione

NEW YORK - Ognuno ha le proprie passioni, ma qualcuna è oggettivamente più particolare delle altre. Come quella di Sarah Jessica Parker, che ha una forte attrazione per i lavandini.

Sì, avete capito bene, l'attrice è affascinata dallo strumento indispensabile per far funzionare a dovere cucine e bagni. La star di "Sex and The City" li colleziona, riponendoli in cantina.

Ecco cos'ha raccontato in proposito: «Colleziono lavandini antichi, dico sul serio. Mi piacciono in modo particolari quelli realizzati secondo il modello Belfast, se riesco a trovarli. Li conservo in cantina e devo dire di avere una collezione non male».

Al magazine ES, Sarah Jessica ha rivelato anche la sua passione per la città di Londra, nonostante viva a New York.

«Ho visitato Londra per la prima volta quando avevo 11 anni per le prove di uno spettacolo diretto da Harold Pinter. Un giorno guardando il cambio della guardia con mio padre, mi sono tolta il cardigan e l'ho poggiato sulla ringhiera di Buckingham Palace, poi lo dimenticai. Il giorno dopo tornai e lo ritrovai ancora lì. Mi sono detta, 'Guarda quanto sono civili le persone di Londra. Un giorno vivrò qui'», ha raccontato.

E sebbene il desiderio non si sia realizzato, l'attrice è spesso in città, e ogni volta che passa per la capitale inglese si vede con l'amico e collega Hugh Grant, insieme al quale va a mangiare la pasta alla bolognese nel suo ristorante preferito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE