Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams ha smesso di mangiare per il promo del suo album

01.11.16 - 06:00
Robbie Williams ha raccontato di aver praticamente smesso di mangiare per registrare il promo del suo nuovo album
Robbie Williams ha smesso di mangiare per il promo del suo album
Robbie Williams ha raccontato di aver praticamente smesso di mangiare per registrare il promo del suo nuovo album

LONDRA - Robbie Williams ha sostanzialmente smesso di mangiare in vista della registrazione del promo video per il suo nuovo album.

Il cantante 42enne ha infatti da poco reso pubblico un video per promuovere il disco 'Heavy Entertainment Show', nel quale appare a petto nudo su un ring, ma per ottenere un corpo adeguato ha praticamente messo a rischio la sua salute.

Parlando con il giornale 'The Sun', l'ex Take That ha detto: "Ho ho un problema alla schiena, quindi non mi sono potuto allenare. Ma è bastato smettere di mangiare. Chi se lo sarebbe aspettato?".

"Sono piuttosto muscoloso naturalmente, quindi è bastato stare molto attento a mangiare le cose giuste. Ma sono costantemente affamato. Affamato, confuso, depresso. E' come lottare contro un orso arrabbiato", ha aggiunto Williams.

Forse, ed è lui stesso ad ammetterlo, potrebbe essere il caso di cambiare strategia: "Sì, penso che lavorerò sulla mia personalità e mangerò il cavolo che mi pare. Questo è quello che ho imparato dai russi (facendo riferimento al primo singolo estratto dal nuovo album, 'Party like a russian', ndr). Non gliene frega niente, è lo spirto giusto per fare baldoria e mi tolgo il cappello davanti a questa cosa".

Ad ogni modo, Robbie oggi è molto cambiato, e preferisce stare a casa con la moglie Ayda Field e le sue due figlie, Theodora Rose, 4 anni, e Charlton Valentine, 2, piuttosto che uscire di casa la sera. Potrebbe essere un buon inizio per riprendere mangiare in modo normale...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE