Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: «Aspetterò Fabrizio Corona»

30.10.16 - 14:32
La cantante ha raccontato a 'Verissimo' che sarà fedele al fidanzato che si trova in carcere
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: «Aspetterò Fabrizio Corona»
La cantante ha raccontato a 'Verissimo' che sarà fedele al fidanzato che si trova in carcere

MILANO - Fabrizio Corona, come tutti sanno, è tornato in carcere e ora divide una cella di San Vittore con l'ex marito di Valeria Marini.

L'ex agente fotografico soffre per questa situazione, di cui però è responsabile, e tante altre persone a lui legate stanno provando grande dolore.

Non solo la mamma Gabriella, che ha recentemente dichiarato che il figlio è malato e ha bisogno di un serio aiuto medico, ma anche Silvia Provvedi, ormai da oltre un anno fidanzata proprio di Fabrizio.

Ospite della trasmissione Verissimo, la Provvedi, che fa parte del duo musicale 'Le Donatella' insieme alla gemella Giulia, ha voluto lanciare un messaggio al compagno: lei lo aspetterà per tutto il tempo che serve e non cercherà altri uomini.

«Lui è preoccupato per questo. Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz'altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l'abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo», ha raccontato la cantante a Silvia Toffanin.

Poi durante l'intervista ha pianto parlando del rapporto con Corona e, prima della fine del programma, ha voluto mandare un messaggio, sapendo che Fabrizio avrebbe sicuramente sintonizzato la tv della sua cella su Canale5: «Ti mando un grande bacio. Scusa se ho pianto. Tieni duro. Io, ma non solo io, ti stiamo aspettando».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE