Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip: Francesco Totti nella casa tra selfie e risate

25.10.16 - 12:05
Il calciatore entra a sorpresa: «Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza». Mosetti e Bosco eliminati
Bang ShowBiz
GF Vip: Francesco Totti nella casa tra selfie e risate
Il calciatore entra a sorpresa: «Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza». Mosetti e Bosco eliminati

ROMA - Una sorpresa molto gradita è stata fatta agli inquilini del Grande Fratello Vip durante la sesta puntata del reality: nella casa è entrato Francesco Totti.

Il marito della conduttrice Ilary Blasi si è messo a disposizione per una mezz'ora, prima confrontandosi con i concorrenti dal confessionale e poi entrando nell'appartamento per conoscerli tutti personalmente.

«Ammazza che bello Ilary, famolo a casa così...», ha scherzato Totti commentando alcuni degli arredi completamente dorati della casa più spiata d'Italia.

Il calciatore ha partecipato anche ad un 'freeze' (un gioco nel quale i concorrenti devono rimanere immobili) insieme agli inquilini e per un attimo gli è stato fatto credere che dovesse scegliere uno di loro per eliminarlo dal gioco.

Ma prima di andare via, il capitano della Roma, che lo scorso settembre ha compiuto 40 anni, ha voluto fare un selfie con tutti.

L'immagine è stata poi postata sul suo profilo ufficiale di Facebook, dove Francesco ha scritto: «Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza, adesso me ne torno a casa... quella mia!».

Mosetti e Bosco eliminati - Con 2 milioni e mezzo di voti ed il 52% delle preferenze Antonella Mosetti è la prima eliminata della sesta puntata del 'Grande Fratello Vip'.

La mamma di Asia Nuccetelli si è detta però felice di lasciare l'appartamento di Cinecittà, perchè arrivato ormai il momento giusto. Si salva, così, Laura Freddi.

Una volta in studio la Mosetti ha abbracciato con entusiasmo la figlia, poi si è seduta per parlare con Ilary Blasi e ha spiegato che per lei non è stata una permanenza facile all'interno della casa proprio perché presente anche la sua bambina.

Momenti di tensione quando viene fatta intervenire Giulia De Lellis, fidanzata dell'inquilino del GF Vip Andrea Damante, ancora convinta che Asia abbia provato a separarla dal partner.

Quella di Antonella non è stata l'unica eliminazione della serata: nella seconda parte dello show finiscono infatti al televoto anche Valeria Marini e Bosco Cobos.

Il pubblico da casa sceglie di far uscire quest'ultimo, che durante l'ultima settimana si era più volte mostrato insofferente. Non è stata così esaudita la richiesta della stessa Marini, che sperava di poter uscire da Cinecittà dopo molti giorni di discussioni con i coinquilini.

La settimana prossima, però, la sua volontà potrebbe essere fatta, visto che la bionda è di nuovo in nomination, stavolta insieme a Mariana Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE