Bang ShowBiz
ITALIA
25.10.16 - 12:050

GF Vip: Francesco Totti nella casa tra selfie e risate

Il calciatore entra a sorpresa: «Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza». Mosetti e Bosco eliminati

ROMA - Una sorpresa molto gradita è stata fatta agli inquilini del Grande Fratello Vip durante la sesta puntata del reality: nella casa è entrato Francesco Totti.

Il marito della conduttrice Ilary Blasi si è messo a disposizione per una mezz'ora, prima confrontandosi con i concorrenti dal confessionale e poi entrando nell'appartamento per conoscerli tutti personalmente.

«Ammazza che bello Ilary, famolo a casa così...», ha scherzato Totti commentando alcuni degli arredi completamente dorati della casa più spiata d'Italia.

Il calciatore ha partecipato anche ad un 'freeze' (un gioco nel quale i concorrenti devono rimanere immobili) insieme agli inquilini e per un attimo gli è stato fatto credere che dovesse scegliere uno di loro per eliminarlo dal gioco.

Ma prima di andare via, il capitano della Roma, che lo scorso settembre ha compiuto 40 anni, ha voluto fare un selfie con tutti.

L'immagine è stata poi postata sul suo profilo ufficiale di Facebook, dove Francesco ha scritto: «Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza, adesso me ne torno a casa... quella mia!».

Mosetti e Bosco eliminati - Con 2 milioni e mezzo di voti ed il 52% delle preferenze Antonella Mosetti è la prima eliminata della sesta puntata del 'Grande Fratello Vip'.

La mamma di Asia Nuccetelli si è detta però felice di lasciare l'appartamento di Cinecittà, perchè arrivato ormai il momento giusto. Si salva, così, Laura Freddi.

Una volta in studio la Mosetti ha abbracciato con entusiasmo la figlia, poi si è seduta per parlare con Ilary Blasi e ha spiegato che per lei non è stata una permanenza facile all'interno della casa proprio perché presente anche la sua bambina.

Momenti di tensione quando viene fatta intervenire Giulia De Lellis, fidanzata dell'inquilino del GF Vip Andrea Damante, ancora convinta che Asia abbia provato a separarla dal partner.

Quella di Antonella non è stata l'unica eliminazione della serata: nella seconda parte dello show finiscono infatti al televoto anche Valeria Marini e Bosco Cobos.

Il pubblico da casa sceglie di far uscire quest'ultimo, che durante l'ultima settimana si era più volte mostrato insofferente. Non è stata così esaudita la richiesta della stessa Marini, che sperava di poter uscire da Cinecittà dopo molti giorni di discussioni con i coinquilini.

La settimana prossima, però, la sua volontà potrebbe essere fatta, visto che la bionda è di nuovo in nomination, stavolta insieme a Mariana Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
6 ore
La musica di Harry Styles ispirata da «sesso e tristezza»
La pop star pubblicherà il suo nuovo disco, Fine Line, il prossimo 13 dicembre
FOTO
STATI UNITI
9 ore
I tempi cambiano e anche gli Angeli smettono di volare
Gli show di Victoria Secret si fermano dopo 23 anni. Il brand va male (e sarà ripensato) e pesano le accuse di sfruttamento del corpo femminile e il legame tra il proprietario e Epstein
LOSONE
12 ore
Sebastiano Pellanda: «Abbiamo creato uno spazio per noi giovani artisti»
Con l'amico Roberto Schneeberger, il 23enne ha concretizzato l'idea di una rivista autogestita
CANTONE
16 ore
Quando lo chef fa anche il poeta
Rodolfo Cerè è un giovane chef di successo. Domenica 24 novembre presenterà alla “Filanda” le sue poesie e i suoi aforismi
VIDEO
CANTONE
21 ore
Nadine Carina: ma quanto è bello sognare a occhi aperti
Esce proprio oggi "Reverie" il nuovo album della cantautrice locarnese: «Tutto parte da “Orgoglio e pregiudizio”...»
FOTO E VIDEO
STATI UNITI
1 gior
Woody Allen infine di nuovo in sala con "A rainy day in New York"
La pellicola piena zeppa di giovani star era rimasta congelata per via delle accuse di abusi al regista, uscirà da noi il 5 dicembre prossimo
STATI UNITI
1 gior
Robert Pattinson: «Volevo smettere di recitare»
L'attore ha rivelato che dopo la prima audizione per la serie cinematografica di 'Twilight' pensò di aver fatto una figura terribile
CANTONE
1 gior
Parla di abusi su minori: e tutti la cercano
Valerie Mozzi, classe 1965, con il suo libro "La mia Europa" sarà ospite di due grandi eventi al LAC di Lugano e all'Helvetic Music Institute di Bellinzona
ITALIA
1 gior
Fedez su Tiziano Ferro: «Non volevo offenderlo. Non capisco perché ora»
Il cantante romano ha spiegato che si è sentito offeso per il testo di una canzone scritta 10 anni fa dal rapper
CANTONE
1 gior
Il ritorno di Iris Moné con “Soul Sister”
«È un pezzo sull'amicizia», racconta la cantante ticinese che è reduce da un mini-tour di successo in America Centrale
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile