ITALIA
20.10.16 - 17:450

Ilary Blasi: «Francesco non ha amanti»

La conduttrice racconta di fidarsi ciecamente del marito che, al contrario di quello che qualcuno pensa, non ha nessuna amante

ROMA - Forse complice anche un famoso scherzo della trasmissione 'Scherzi a Parte', il calciatore Francesco Totti ha la fama di essere uno sciupafemmine, eppure la realtà potrebbe essere diversa da quello che molti pensano.

Intervistata dal settimanle Oggi, la moglie Ilary Blasi ha affrontato l'argomento in maniera diretta: «Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni».

La vita familiare della bionda e del capitano della Roma è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare. E l'arrivo della terzogenita è stato accolto con grande gioia.

«Questa maternità, arrivata un po' più in là negli anni, mi ha ammorbidito parecchio. Sono decisamente più coccolona con Isabel. Anche perché ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l'altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c'era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia», ha raccontato Ilary.

E in casa i compiti si dividono equamente: «Siamo molto supportati dai nonni e Isabel di notte è brava. Io e Francesco ci alziamo a turno, chi si sveglia per primo va da lei. Chi la cambia? Entrambi, Francesco sa fare tutto».

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile