Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl primogenito di Brad Pitt non vuole più stare con il padre

20.10.16 - 11:45
L'attore e il 15enne Maddox si sono visti per la prima volta dopo l'incidente sull'aereo, un terapista era presente
Il primogenito di Brad Pitt non vuole più stare con il padre
L'attore e il 15enne Maddox si sono visti per la prima volta dopo l'incidente sull'aereo, un terapista era presente

LOS ANGELES - Il figlio più grande di Brad Pitt si è rifiutato di partecipare al recente incontro organizzato dall'attore per rivedere i suoi ragazzi, ma ha rivisto il padre ieri pomeriggio alla presenza di un terapista.

La star 52enne dopo la richiesta di divorzio di Angelina Jolie ha incontrato per la prima volta i figli Pax, 12 anni, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemellini Knox and Vivienne, 8, sempre con un professionista che monitorava la situazione.

Per la legge della California, dato che ha più di 14 anni, Maddox può scegliere con quale dei due genitori vivere e pare aver già preso la sua decisione.

Sembra inoltre che la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato la Jolie alla rottura con Pitt sia stato proprio uno scontro fisico tra l'attore e il loro primogenito, avvenuto durante un volo privato.

Adottato nel 2002 da Angelina, il ragazzo era stato poi adottato anche da Brad in un secondo momento, nel 2006, dopo l'inizio della relazione tra le due star hollywoodiane. Un beninformato ha detto al magazine Us Weekley: «Maddox non sente neanche di essere il figlio di Brad».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE