Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMelanie Chisolm odia il nome Mel C

15.10.16 - 23:09
Melanie Chisolm ha rivelato di odiare il nome Mel C, con il quale diventò famosa quando faceva parte delle Spice Girls
Foto Bang Show Biz
Melanie Chisolm odia il nome Mel C
Melanie Chisolm ha rivelato di odiare il nome Mel C, con il quale diventò famosa quando faceva parte delle Spice Girls

LONDRA - Melanie Chisolm odia il soprannome Mel C. Alla pop star 42enne non è mai piaciuto il nome con cui è diventata famosa quando faceva parte delle Spice Girls, gruppo nel quale era nota anche come Sporty Spice.

A Melanie non piace l'appellativo perchè lo collega ad accadimenti negativi. "Il nome Mel C mi ha sempre dato tanto fastidio. Nella mia testa è collegato a titoli negativi. Non so perchè, mi irrita. Non è il mio nome", ha detto.

Ma il soprannome con cui era famosa negli anni '90 non è l'unica cosa da cui Melanie vuole prendere le distanze: si è infatti rifiutata di riunirsi con altre tre ex colleghe del noto gruppo femminile, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B, che stanno lavorando ad un nuovo progetto musicale e terranno un concerto per celebrare i 20 anni delle Spice Girls.

La Chisolm ammette di essere però, almeno da una parte, dispiaciuta di non aver accettato.

Al quotidiano inglese "I" ha detto: "Mi dispiace e mi sento in colpa. C'è troppa negatività intorno alla questione e in realtà non dovrebbe esserci. Non volto le spalle alle Spice Girls, in realtà sono molto orgogliosa di averne fatto parte...".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE