Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: «Voglio un figlio con Alessandro»

12.10.16 - 16:30
La showgirl racconta di essere pronta a dare un fratellino o una sorellina a Pia
Bang ShowBiz
Raffaella Fico: «Voglio un figlio con Alessandro»
La showgirl racconta di essere pronta a dare un fratellino o una sorellina a Pia

ROMA - «Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia». Raffaella Fico ha le idee molto chiare sul suo futuro insieme ad Alessandro Moggi e affida il racconto dei suoi desideri al settimanale "Chi".

La coppia è insieme solo da pochi mesi ma progetta già un lungo futuro insieme.

Dopo la burrascosa relazione con Mario Balotelli, da cui l'ex gieffina ha avuto la figlia Pia, 3 anni, sembra proprio essere arrivato il momento giusto per dare una svolta alla propria vita.

Ed è la stessa Pia in qualche modo a spingere perchè la famiglia si allarghi: «Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall'asilo - racconta Raffaella al settimanale diretto da Signorini - e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: 'Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?'. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa».

Sulla stessa linea d'onda il procuratore sporitvo, figlio di Luciano Moggi: «Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE