Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell mostra il pancino su Instagram

12.10.16 - 06:00
La cantante, incinta del secondo figlio a 44 anni, ha mostrato la pancia agli Attitude Awards e ha postato una foto su Instagram
Geri Halliwell mostra il pancino su Instagram
La cantante, incinta del secondo figlio a 44 anni, ha mostrato la pancia agli Attitude Awards e ha postato una foto su Instagram

LONDRA - Geri Halliwell ha mostrato per la prima volta il pancione sul red carpet degli Attitude Awards lunedì sera a Londra.

L'ex Spice Girl, che ha annunciato proprio all'inizio della settimana di aspettare un figlio dal marito Christian Horner, ha sfoggiato orgogliosa le sue forme in crescita in occasione della cerimonia organizzata dal magazine gay, durante la quale ha ricevuto l'Honorary Gay Award.

Geri che ha già una figlia di 10 anni, ha accentuato la pancia in un abito blu premaman ed è arrivata insieme al suo Christian.

All'evento ha anche trovato l'ex collega e grande amica Emma Bunton, che l'ha premiata sul palco.

Dopo aver ricevuto la statuetta, la Halliwell, 44 anni, ha postato su Instagram una foto proprio insieme a Baby Spice, mentre questa le accarezza teneramente la pancia.

E la stessa Emma ha usato il social per fare gli auguri all'amica: «Congratulazioni alla mia stupenda Geri, un altro baby Spice in arrivo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE