Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie chiama la Aniston a testimoniare

11.10.16 - 10:20
L'attrice vorrebbe che la prima moglie di Brad Pitt testimoniasse nella causa di divorzio
Bang ShowBiz
Angelina Jolie chiama la Aniston a testimoniare
L'attrice vorrebbe che la prima moglie di Brad Pitt testimoniasse nella causa di divorzio

LOS ANGELES - La notizia lascia i più molto sorpresi, ma secondo i beninformati sarebbe proprio così: Angelina Jolie vorrebbe Jennifer Aniston come testimone durante le udienze per la causa di divorzio da Brad Pitt.

Nel 2005 fu proprio la Jolie a portare via l'attore e sex symbol di fama mondiale alla Aniston, e la vicenda destò molto scalpore a Hollywood, dividendo l'opinione pubblica tra il "Team Aniston", cioè coloro che sostenevano Jennifer, e il "Team Jolie", cioè coloro che sostenevano Angelina.

Oggi ovviamente le cose sono molto cambiate e la richiesta dell'ormai ex moglie di Brad è volta a mettere in cattiva luce il padre dei suoi figli davanti al giudice.

Pare infatti che Pitt fosse dipendente da sostanze stupefacenti già durante gli anni in cui era legato alla Aniston ed è questo che Angelina vorrebbe che Jennifer confermasse davanti ai giudici.

La richiesta non è stata ancora formalmente inoltrata e, soprattutto, non si sa cosa risponderebbe in aula la star di "Friends" una volta che fosse davvero chiamata a dire la sua...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE