Bang ShowBiz
STATI UNITI
30.09.16 - 15:000

Lady Gaga conferma l'esibizione al Super Bowl

La cantante si esibirà nell'intervallo dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti

NEW YORK - Lady Gaga ha ufficialmente confermato la sua partecipazione al prossimo Super Bowl.

La cantante 30enne - come trapelato nei giorni scorsi - si esibirà nell'intervallo dell'evento sportivo più seguito al mondo, che si svolgerà il prossimo 5 febbraio 2017 al NRG Stadium di Houston, in Texas.

La superstella del pop ha fatto sapere su Twitter: "Non è un'illusione! I rumors sono veri. Quest'anno ci sarà GAGA al SUPER BOWL! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL".

Lady Gaga raccoglie dunque l'eredità di Beyoncé, Bruno Mars, dei Coldplay e di Katy Perry, tutte star delle ultime edizioni del Super Bowl.

Per la cantante si tratta in realtà di un ritorno: un anno fa infatti la Germanotta emozionò gli spettatori intonando l'inno americano prima dell'inizio del match.

Nell'occasione la star affermò: «È uno dei giorni in cui mi sento più orgogliosa di me stessa e delle mia carriera. Mi è stata data la possibilità di cantare per tutti questi atleti, che lavorano duramente per tutta la loro vita per arrivare a questo punto, per gli allenatori e per i fan che aspettano questo momento da tanto. Penso che rappresenti il vero significato dell'essere americani».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report