Cerca e trova immobili

STATI UNITICourteney Cox: «Crack Brangelina? Lasciate fuori Jen»

28.09.16 - 14:18
L'attrice chiede ai media di non accostare l'amica Jennifer Aniston alla rottura tra l'ex-marito Brad Pitt e Angelina Jolie
Courteney Cox: «Crack Brangelina? Lasciate fuori Jen»
L'attrice chiede ai media di non accostare l'amica Jennifer Aniston alla rottura tra l'ex-marito Brad Pitt e Angelina Jolie

LOS ANGELES - Courteney Cox vorrebbe che i media la smettessero di accostare ripetutamente il nome di Jennifer Aniston alla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Del resto, l'ex-protagonista di "Friends" non ha tutti i torti: alla notizia della sorprendente rottura tra le due star hollywoodiane, i principali tabloid hanno riportato voci secondo cui l'attrice 47enne avrebbe affermato di essersi presa una bella rivincita sull'ex-marito, che nel 2005 la scaricò proprio per la Jolie.

Ad "Entertaiment Tonight", la Cox ha dichiarato: «Lasciate fuori Jennifer da questa storia. Penso che si stia un po' esagerando».

Dello stesso avviso è anche il marito della Aniston, Justin Theroux, che ha definito i rumors come delle invenzioni prive di senso.

«Non c'è fine alla voglia di spazzatura - ha risposto un irritato Theroux - e la cosa più bizzarra è che apparentemente non importa a nessuno. Ci sarà sempre qualcosa su cui speculare. È scioccante lo spazio che si dà a notizie di questo genere, mentre nel mondo accadono delle cose di gran lunga più gravi».

Justin, nel commentare la notizia del divorzio tra Brad ed Angelina, ha rivolto un pensiero ai sei bambini della coppia, finiti loro malgrado in un enorme circolo mediatico. «Come ogni divorzio, tutto quello che posso dire è che si tratta di una terribile notizia per i bambni. Non c'è altro da aggiungere. È inutile commentare. Ci sono persone che stanno soffrendo e questo è orribile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE