Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan parteciperà alla Ryder Cup

24.09.16 - 06:00
Il cantante degli One Direction aiuterà la squadra europea nella competizione di golf
Bang ShowBiz
Niall Horan parteciperà alla Ryder Cup
Il cantante degli One Direction aiuterà la squadra europea nella competizione di golf

LONDRA - Niall Horan avrà un ruolo chiave nella prossima Ryder Cup.

Il cantante 23enne ha comunicato che volerà nel Minnesota la prossima settimana per unirsi alla squadra europea che sfiderà quella statunitense nel torneo intercontinentale di golf, seconda grande passione dopo il canto della star degli One Direction.

Al Daily Star, Niall - proprietario di una talent agency per aspiranti golfisti - ha dichiarato: «Farò parte del team nella Ryder Cup, proverò ad aiutarli e far sì che siano concentrati al massimo sulla competizione. Partecipare alla Ryder Cup è sempre stato nella lista dei miei desideri. Non vedo l'ora. Preparatevi perché mi vedrete twittare, gridare ed esultare, sarò una sorta di mascotte!».

Niall da inizio anno collabora con l'italiano Guido Migliozzi per la Modest Golf Management, fondata con l'obiettivo di scovare nuovi giovani talenti.

«Amo il golf. È la mia ossessione - ha confessato recentemente la popstar - Ho una grande passione per il golf e ci gioco tanto, soprattutto al The Grove, nell'Hertfordshire, è una location molto comoda perché dista solamente 20 minuti da casa mia. È una sfida quotidiana e con loro ho la possibilità di crescere, tutti i ragazzi sono molto in gamba. È sempre in ottime condizioni, uno dei migliori in giro».

Niall - che con gli One Direction ha scelto di concedersi un periodo di pausa dalle scene - ha recentemente firmato un contratto con la Capitol US, con cui presto dovrebbe rilasciare i suoi primi brani da solista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE