Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Hiddleston: «Io e Taylor Swift siamo rimasti amici»

19.09.16 - 15:30
A poche settimane dalla loro separazione l'attore rivela come i rapporti con la cantante siano buoni
Foto Bang ShowBiz
Tom Hiddleston: «Io e Taylor Swift siamo rimasti amici»
A poche settimane dalla loro separazione l'attore rivela come i rapporti con la cantante siano buoni

LOS ANGELES - Tom Hiddleston e Taylor Swift hanno scelto di rimanere in buoni rapporti.

Nonostante le presunte polemiche - riportate nelle ultime settimane dai tabloid - l'attore ha lasciato intendere, durante gli Emmy Awards, come lui e la cantante abbiano optato per una separazione amichevole.

Alle domande dei reporter presenti al Microsoft Theater di Los Angeles, Hiddleston ha dichiarato: «Sì, nessun problema con lei».

Taylor sembra già appartenere al passato per Tom: l'attore 35enne infatti alla cerimonia di premiazione è stato visto flirtare con l'attrice Priyanka Chopra. Una fonte ha dichiarato a E!: «Tom aveva le braccia attorno a lei e la teneva stretta a sé. Tom e Priyanka parlavano con fare intimo, tenendosi mano per la mano. Ad un certo punto Priyanka ha cominciato a fissare il papillon di Tom e si sono baciati sulla guancia».

Come riportato qualche settimana fa, ad aver fatto precipitare le cose tra Tom e Taylor sarebbe stata la volontà della reginetta del pop di mantenere il riserbo sulla loro chiacchierata relazione, durata appena tre mesi. «Tom vuole uscire allo scoperto e sfilare con Taylor sul red-carpet degli Emmy's, ma Taylor vuole che la sua vita privata rimanga privata» - ha spiegato recentemente un insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE