Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Liam Hemsworth lavorano su un'opera teatrale

18.09.16 - 09:14
La cantante e l'attore si starebbero cimentando nella stesura di un copione
Foto Bang ShowBiz
Miley Cyrus e Liam Hemsworth lavorano su un'opera teatrale
La cantante e l'attore si starebbero cimentando nella stesura di un copione

NEW YORK - Miley Cyrus e Liam Hemsworth si stanno cimentando nella stesura di un copione per un'opera teatrale. L'attore e la cantante - ritrovatisi dopo la rottura di due anni fa - infatti pare stiano lavorando su una storia d'amore non a lieto fine.

Una fonte ha rivelato a Us Weekly: «Stanno scrivendo insieme un copione per un'opera. Si tratta di una storia d'amore dal finale drammatico. Miley scrive, disegna e produce nuova musica. Liam la aiuta. Insieme formano una coppia creativa».

I due fidanzati dovrebbero sposarsi presto, ma sulle loro nozze hanno scelto di mantenere il massimo del riserbo. «Miley sta facendo di tutto per tenere le nozze segrete. Hanno deciso di coinvolgere pochissime persone nei preparativi e hanno chiesto ai loro amici di tenere la bocca chiusa. Miley e Liam non vogliono regali. Chiederanno ai loro invitati di effettuare una donazione benefica».

La luna di miele a Bora Bora sembrava essere cosa certa, ma la popstar pare abbia cambiato idea. «Tutto era pronto, ma Miley alla fine ha scelto di non andare. Ora devono scegliere un'altra location».

La cerimonia potrebbe svolgersi su una spiaggia dell'Australia, paese che ha regalato i natali all'attore di "Hunger Games". Una fonte ha recentemente raccontato: «Miley vuole delle nozze intime, ma Liam vuole fare le cose in grande. Sicuramente troveranno un compromesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE